Numeri&Sport, Andria – Barletta

Andria – Barletta: si salvi chi può. Dopo il due a zero della gara d’andata, la squadra di Orlandi deve fare tappa ad Andria per cercare di raggiungere il traguardo salvezza. Dovrà vedersela con un Andria non ancora domo, nonostante il doppio svantaggio. Mister Cosco è pronto a dare battaglia alla squadra biancorossa e la cornice di pubblico sarà degna della posta in palio. Per lo scontro fratricida tra Andria e Barletta la nostra rubrica “Numeri&Sport” propone un raffronto statistico in cui regna l’equilibrio.

32– sono i punti racimolati dall’Andria nel corso della stagione regolare. Il Barletta ha conquistato cinque punti in meno.

PROMO mini

7 – le gare vinte dai biancazzurri nel corso della stagione. Il Barletta ha ottenuto, invece, sei successi.

13– i pareggi degli andriesi nella stagione regolare. I biancorossi sono tornati a casa per nove colte con un solo punto.

10 – le sconfitte dell’Andria. 11 se si aggiunge quella nell’andata del playout. Il Barletta, dal canto suo, ha perso 15 volte nel corso della stagione.

27 – i gol fatti dal Barletta (che diventano 29 con le due reti messe a segno nel playout). L’attacco biancorosso ha palesato una certa sterilità durante la stagione, ma gli andriesi sono riusciti addirittura a fare peggio. I biancazzurri hanno appena 23 reti all’attivo: grande difficoltà per gli uomini di Cosco in zona gol.

30 – le reti subite dall’Andria (32 col playout). I biancazzurri hanno una buona difesa con Migliaccio e Zaffagnini che costituiscono un ottimo tandem difensivo.

39 – le marcature al passivo per la squadra allenata da Nevio Orlandi.

4-4-2: è il modulo preferito da Cosco. Orlandi risponde col 3-5-2.

6– le partite giocate da Cosco contro il Barletta: 2 vittorie per Cosco, un pareggio e due vittorie per il Barletta.

2 – le sfide tra Orlandi e l’Andria: un pari e una vittoria.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini