Montiel e Carboni in conferenza stampa

 

L’ultima di campionato presenta la sfida tra Benevento e Barletta allo stadio Vigorito. Gara che non ha più nulla da dire per i sanniti, fuori dai playoff già da domenica scorsa. Nella conferenza stampa prepartita, il fantasista Josè Montiel e il tecnico Guido Carboni illustrano l’attuale situazione, con pochi riferimenti al match di domani.

Betland mini wide

Il trequartista paraguaiano non nasconde la delusione per il clamoroso flop in campionato: “Mi dispiace parecchio per com’è finita la stagione, sono arrivato a Benevento sperando in un epilogo ben diverso da quello maturato dopo Pisa. Abbiamo speso tantissimo in questo finale, a Pisa siamo arrivati scarichi sia mentalmente che atleticamente e abbiamo pagato con la sconfitta decisiva nella corsa playoff“.

Sul piano personale, una soddisfazione parziale: “Credo di aver disputato un torneo piuttosto positivo, anche se l’esito stagionale condiziona anche la mia prestazione complessiva. Spero di tornare a segnare qualche gol in più e colpire qualche traversa in meno. Il mio futuro a Benevento? Al momento resto qui e sono a disposizione del mister“.

E proprio il mister prende la parola, provando ad estrapolare i lati positivi della stagione: “Se avessimo cominciato il campionato con la media della mia gestione, a 90′ dal termine avremmo parlato d’altro. Sono deluso anch’io per questo risultato, ma posso essere orgoglioso e contento di aver allenato questa squadra. Ho un ottimo rapporto anche con la società, con la quale decideremo se rinnovare il contratto o separarci, in maniera molto amichevole e trasparente“.

[quote_left]Chiudiamo con una vittoria”[/quote_left]

Infine, la partita contro il Barletta: “Mi auguro che la squadra possa chiudere la stagione con un risultato positivo – spiega Carboni – sia per il bene dei giocatori, sia per una bella figura davanti al nostro pubblico. Non sarà facile contro il Barletta, ma dobbiamo onorare anche l’ultima gara di campionato“.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide