Lavagna tattica, AS Andria

E’ l’ora della verità: si comincia a fare sul serio. Primo atto della sfida playout tra Barletta ed Andria. L’andata si giocherà a Barletta e l’Andria potrà contare sul vantaggio di disputare il ritorno tra le mura amiche.

Per la sfida di domenica pomeriggio, Cosco avrà a disposizione tutti gli effettivi. Rientra Zaffagnni, dopo aver scontato un turno di squalifica. Qualche dubbio da sciogliere per il tecnico molisano: il 4-4-2, però, sembra più che certo. A centrocampo Giorgino e Larosa si giocano una maglia da titolare, mentre in avanti dovrebbe tornare a giocare Sy. Questi affiancherà Riccardo Innocenti.

Zerodue Mini Wide

Tra i pali giocherà Rossi. Difesa a quattro con i dubbi che riguardano i terzini: ballottaggi tra Cutrupi e Scrugli a destra e tra Contessa e Malerba a sinistra.  Al centro della difesa la coppia MigliaccioZaffagnini, che rappresenta il vero punto di forza del pacchetto arretrato. E’ a loro che Cosco si affida per neutralizzare le sortite offensive dei rapidi attaccanti del Barletta.

Centrocampo a quattro con Branzani affiancato da uno tra Giorgino e da Larosa. D’errico e Taormina giocheranno larghi sulla mediana, rispettivamente a destra e a sinistra. In avanti dovrebbe trovar posto il temibile Ousmane Sy. Rientrato col Prato, l’attaccante francese è subito andato a segno. Sarà un bel grattacapo per la retroguardia biancorossa. Al suo fianco giocherà Riccardo Innocenti: sette reti in 29 partite per lui in questa stagione.

 

1
Rossi
3
Contessa/Malerba
5
Migliaccio
6
Zaffagnini
2
Cutrupi/Scrugli
11
Taormina
4
Giorgino/Larosa
8
Branzani
7
D'errico
10
Innocenti
9
Sy

 

Cosco probabilmente preferirà giocare stando sulla difensiva, visto che la gara d’andata si disputa a Barletta. Il reparto arretrato biancazzurro ha ben figurato fin qui, subendo 30 reti (sesta miglior difesa del campionato). I numeri non sarebbero stati da playout se ci fosse stato un attacco all’altezza della difesa. Il vero problema degli andriesi sono state le reti realizzate: solo 23 fino a questo punto della stagione. Calcio d’inizio alle ore 16.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide