Benevento calcio, lavagna tattica

Ultimo appuntamento della stagione per il Benevento che vuole chiudere con un risultato positivo la sua stagione. Certi non poter più prendere parte ai playoff, i giallorossi giocheranno contro il Barletta senza troppe pressioni.

Per affrontare i biancorossi, Carboni dovrebbe optare per il 4-3-3. Lunghissima la lista di coloro i quali, per un motivo o per un altro, non prenderanno parte alla sfida casalinga col Barletta. Si sistemerà  in Tribuna Cipriani, assieme a Bolzan e Rinaldi. Restano a casa gli squalificati Gori e Anaclerio e gli infortunati Espinal, Davì,Falzarano e Germinale.

PROMO mini

Centrocampo compatto a 3, con il regista Davì pronto ad imbeccare le punte e dettare i tempi ai compagni di squadra. Occhio agli altri due intermedi, Montiel e Rajcic: a loro spetterà il compito di inserirsi in avanti, senza dimenticare di effettuare la fase difensiva.

In avanti, gli attaccanti esterni cercheranno di svariare su tutto il fronte d’attacco per non dare punti di riferimento alla difesa biancorossa. Mancosu e Marchi agiranno ai lati di Marotta, punta centrale del Benevento.

Grandissimo sforzo sarà richiesto ai terzini. D’Anna e Bolzan dovranno difendere con ordine e cercare di affacciarsi in avanti al fine di creare superiorità numerica e agevolare il compito degli attaccanti. Non sarà facile: saranno richieste loro elevate doti di resistenza. Al centro del pacchetto arretrato, invece, agiranno Signorini e Mengoni. Tra i pali Mancinelli.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini