Girone B, il punto dopo la ventinovesima

Verdetti quasi tutti emessi nel girone  B di Prima Divisione, quello che vede protagonista il Barletta. L’Avellino, matematicamente promosso in B, vince a Catanzaro per una rete a zero. I calabresi, tuttavia sono già salvi in virtù degli scontri diretti.

Sicure anche le squadre che accederanno ai playoff: Perugia, Nocerina, Latina e Pisa si giocheranno la possibilità di accedere alla cadetteria. Il Perugia vince tre a zero in casa contro il Prato ed inguaia fortemente i toscani. La formazione di Esposito dovrà giocarsi la salvezza nell’ultima giornata contro il Viareggio.

Zerodue Mini Wide

Bene anche la Nocerina, che supera con rotondo tre a zero la Carrarese. La formazione del presidente Buffon non è ancora certa di disputare i playout. Il Sorrento, infatti, ha vinto sorprendentemente a Frosinone per 4 a 2 e non è ancora matematicamente in C2.

Le altre due squadre sicure di disputare i playoff, Latina e Pisa, vincono contro Paganese e Benevento rispettivamente col punteggio di 4 a 0 e 2 a 0. Restano da decidere i piazzamenti playoff, fondamentali per decidere quale formazione giocherà il turno di ritorno in casa.

In coda, Sorrento e Carrarese lottano per agguantare l’ultimo posto di playout. Il Barletta e l’Andria sono certi di disputarli. Scontro a distanza nell’ultima giornata tra Prato e Viareggio. La salvezza diretta sarà raggiunta da una sola delle due, mentre l’altra dovrà accedere ai playout. Prato in vantaggio negli scontri diretti: i toscani affronteranno un Andria già sicuro di non poter far meglio di un piazzamento playout.

Ma per avere a disposizione i verdetti definitivi della regular season occorre attendere gli ultimi novanta minuti.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide