Paganese-Barletta, le indicazioni dalle partitelle

 

Mancano appena tre giorni al rientro in campo dopo la sosta. Il Barletta, reduce da tre pareggi consecutivi per 0-0, farà visità all’ostica Paganese di Grassadonia. Gli azzurrostellati, in 12 partite casalinghe, hanno raccolto quattro successi, sette pareggi ed una sola sconfitta contro la Nocerina.

PROMO mini

In casa biancorossa si è svolto questo pomeriggio il consueto test contro gli Allievi Nazionali. Contro i baby allenati da Domenico Capurso, il tecnico Nevio Orlandi ha optato per una partitella da 40′ per tempo. Assenti in quattro: prosegue il lavoro differenziato per Piccinni, Mazzarani, Prutsch e Dall’Oglio, mentre nei possibili titolari per domenica prossima spunta anche Cicerelli.

Il giovane esterno sinistro, aggregato in Prima Squadra dalla Berretti, potrebbe far parte dell’undici di partenza al Torre di Pagani, probabilmente da seconda punta alle spalle di La Mantia. Stesse chances per Pippa, subentrato contro il Sorrento dopo l’opaca prestazione di Andria. Per il tecnico biancorosso, prove generali del classico 3-5-2 in vista della trasferta campana.

Si attendono novità anche dalla squadra di Grassadonia. Test in famiglia anche per la Paganese, che difficilmente potrà contare sull’attaccante Loris Tortori. Per la punta romana si attende la risonanza magnetica al ginocchio, lasciando nel dubbio il suo allenatore. Febbricitante il terzino sinistro Agresta, che però dovrebbe recuperare per domenica.

Per quanto riguarda gli allenamenti di domani, tabella di marcia differente: Barletta in campo nel pomeriggio, sempre al Puttilli, avversari già al lavoro in mattinata sul sintetico di Casola.

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide