Di Bella: "Nessuno ha mollato"

Alla vigilia dell’importantissimo test contro la Paganese, quando mancano ormai cinque sole giornate al termine del campionato, a parlare è ancora il difensore del Barletta Fabrizio Di Bella.

La Paganese è ora invischiata nella lotta per evitare i playout. Nel girone d’andata era tutta un’altra storia. Come arrivate a questa partita dopo la pausa per le festività pasquali?

“Sicuramente è una squadra con molta esperienza che all’andata fece una buona impressione. E’ vero che non vincono da fine Gennaio e vorranno sucidamente vincere in un campo come Pagani, che sicuramente è difficile.”

Hai avuto modo di guardare la gara giocata dalla Paganese contro il Latina?

“Sinceramente no. Hanno pareggiato anche col Latina quindi sarà difficile portare a casa i risultati.”

Tre zero a zero consecutivi per il Barletta, segno che state sistemando la difesa. L’attacco, però, è ancora sterile.

“Si, dietro abbiamo trovato una quadratura, ma bisogna cercare di far partire la manovra da dietro e dobbiamo cercare di assisterli di più.”

Chi può dare più fastidio tra Sorrento e Carrarese?

“Non me la sento di dare un giudizio su chi sia meno peggio tra le due squadre. Dopo domenica c’è stato un po’ di rammarico, pensavamo fosse alla portata. Nessuno però ha mollato e tutti quanti siamo concentrati sull’obbiettivo e pensiamo di poter evitare l’ultimo posto”.

Intanto la squadra si allena regolarmente. Oggi c’è stato il raduno dopo le festività pasquali e la formazione biancorossa ha sostenuto una doppia seduta d’allenamenti. Al mattino lavoro in palestra, mentre nel pomeriggio c’è stata una seduta tecnico-tattica al “Puttilli”. Infine una partitella. Lavoro differenziato per Piccinni, mentre Prutsch si sottopone a terapie in vista della gara di Pagani a causa di un problema muscolare. Domani pomeriggio la truppa di Orlandi sosterrà un test amichevole contro gli Allievi Nazionali.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse