Dezi: "Ora la sosta, ma sempre concentrati"

 

Tre giorni dopo il ritorno al successo, la sala stampa del Puttilli ospita uno dei protagonisti della vittoria sul Prato. La consueta conferenza infrasettimanale è affidata a Jacopo Dezi, a segno per la sesta volta in campionato proprio nella partita contro i toscani di Esposito.

Zerodue Mini Wide

La squadra è sembrata in netta ripresa rispetto a Pagani. Per il fantasista abruzzese poche differenze: “Tra Paganese e Prato abbiamo osservato la stessa tabella di marcia delle altre settimane. Sapevamo di affrontare una squadra del nostro livello in un momento delicato del torneo, forse l’unica differenza è emersa nell’approccio alla gara: siamo stati più attenti in fase di non possesso, senza concedere nulla all’avversario“.

[quote_left]”Sul 3-0 era chiusa”[/quote_left]

Orlandi è stato misterioso circa lo schieramento tattico, sorprendendo i lanieri: “Il mister ha provato diverse soluzioni prima del match – spiega Dezi – ma credo che il modulo definitivo non sia stato un elemento fuorviante per il Prato. Siamo in grado di adattarci alle diverse fasi della partita, come si evince dalla mia collocazione in campo. Sento la fiducia della guida tecnica, sono sereno“. Ancora un’esultanza ai piedi della tribuna, questa volta non polemica: “Quella col Pisa non fu molto polemica, ma solo uno sfogo del momento. Domenica ho esultato con gioia perchè, nonostante le critiche degli ultimi mesi, avevo capito di aver chiuso la gara con il gol del 3-0“.

[quote_right]”Contento per La Mantia”[/quote_right]

Il Barletta è tornato al gol dopo quattro turni di digiuno, anche grazie ad un nuovo assetto offensivo. L’ex Napoli spiega: “Abbiamo dimostrato di avere buone qualità offensive, ma dobbiamo concretizzare più occasioni. Cicerelli? Ottima partita, ma disponiamo di numerose soluzioni in avanti, non fa differenza chi gioca“. Sul gol di La Mantia: “Sono molto contento, finalmente si è sbloccato e può essere decisivo nelle ultime partite. Abbiamo sempre creduto in lui, speriamo abbia ripreso il ritmo“.

Infine, la sosta di domenica: “Arriva in un momento sbagliato , alcune volte calano le squadre reduci da buoni risultati. Noi dobbiamo evitare questa involuzione, lavoreremo come abbiamo sempre fatto per arrivare pronti alla sfida di Carrara“.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide