Barletta sfrattato, da luglio niente Puttilli

 

La notizia ha dello sconvolgente. Nonostante le numerose trattative imbastite nel corso degli ultimi anni, la Società Sportiva Barletta Calcio si appresta a lasciare lo stadio Cosimo Puttilli. Il termine della concessione dell’impianto è fissato per il 30 giugno: il mancato rinnovo determina lo sfratto a partire dal mese di luglio.

Betland mini wide

Un fulmine a ciel sereno che scuote il club, impegnato nella durissima battaglia per la permanenza in Prima Divisione. Club che, nelle stagioni della presidenza Tatò, si è più volte sobbarcato le spese di manutenzione della struttura, vedasi il rifacimento del manto erboso. Così il Comune di Barletta, nella nota odierna:

“Si informa che la Società Sportiva Barletta Calcio, prescindendo dalle determinazioni che si andranno ad assumere in merito alla gestione dello Stadio “Cosimo Puttilli”, relativamente al periodo 05/06/2011 – 30/06/2013, dovrà inderogabilmente provvedere ai rilascio dell’immobile e delle infrastrutture interne (locali sede societaria) con decorrenza 01/07/2013″.

Ancora problemi, dunque, in questo finale di stagione già travagliato. Tra una salvezza da conquistare e le elezioni amministrative ormai alle porte, l’emergenza Puttilli torna di prepotenza nel panorama sportivo e politico cittadino.

 

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini