Corsa salvezza, si riparte

 

Altre tre domeniche di passione, meno di un mese al termine della stagione regolare. Il Barletta, reduce dalla netta vittoria sul Prato, è atteso da due trasferte e una sfida casalinga. Obiettivo: tenere alle spalle un’avversaria tra Carrarese e Sorrento, con i campani primi indiziati alla retrocessione diretta.

Zingrillo mini wide

[quote_left]Calendario favorevole[/quote_left]

Nonostante i tassativi divieti di calcolo imposti da Orlandi, gli incroci di calendario favoriscono i biancorossi: scontro diretto con la Carrarese allo stadio dei Marmi, gara interna col Viareggio e chiusura stagionale a Benevento. Al Vigorito, però, sarà importante arrivare a pratica pressoché archiviata, vista la caratura tecnica dei sanniti, oppure sperare che i giallorossi riescano nell’impresa di qualificarsi per i playoff già nelle prossime due gare, Pisa permettendo. La condizione necessaria, dunque, è quella di uscire indenni da Carrara e battere i bianconeri al Puttilli.

[quote_right]Gli ostacoli delle avversarie[/quote_right]

Le dirette concorrenti ai due posti playout non mollano l’osso: i gialloblù dell’azionista Buffon, dopo la sfida casalinga col Barletta, avranno Nocerina in trasferta e Latina in casa. Rush finale complicato anche per il Sorrento, che domenica attende il Catanzaro, prima della trasferta a Frosinone e la chiusura allo stadio Italia contro la Nocerina. Tutte squadre ancora in corsa per i rispettivi obiettivi, molte con ambizioni di vertice.

Una corsa salvezza che tira in ballo anche le pretendenti ai playoff. La fitta ragnatela di incroci presenta l’asse ToscanaCampania: da Sorrento a Carrarese, da Nocerina a Pisa, da Benevento a Viareggio. Tocca al Barletta sfruttare al meglio le situazioni di calendario e classifica, in modo da assicurarsi un posto negli spareggi salvezza. Si riprende a lavorare già oggi pomeriggio al Puttilli, con vista Carrara.

 

Zingrillo mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Bagni Teti Wide Small
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini