Playoff, pari Futsal ad Ancona

 

Nella semifinale d’andata dei playoff per la Serie A2, buon pareggio della Futsal Barletta in casa del Cus Ancona. Nel capoluogo marchigiano, i biancorossi strappano un prezioso 3-3 dopo un match tiratissimo, in cui avrebbero meritato anche qualcosa in più. Risultato positivo, poichè i ragazzi di Ferrazzano avranno a disposizione due risultati su tre per passare il turno.

PROMO mini

Gran cornice di pubblico, con quasi 100 supporters giunti da Barletta. Inizio di marca ospite, Futsal più intraprendente e Cus attendista, alla ricerca del varco giusto per punire in contropiede. La tattica dei padroni di casa si rivela vincente: dopo 10′ di grandi sfide tra i tiratori barlettani e il portiere Scarano, Bilò porta in vantaggio l’Ancona su azione di rimessa. Il bis arriva un minuto dopo con Giacomini, che sorprende Mastrorilli con un destro secco dal limite.

I barlettani accusano il colpo, la prima frazione scivola via tra sterili tentativi di rimonta e un miracolo di Mastrorilli. Nella ripresa si sveglia Chiariello, che fulmina Scarano dopo appena 5′ e avvia la rincorsa biancorossa. Passano tre minuti e Vivaldo sigla il 2-2 dopo un’azione corale a ridosso dell’area di rigore. Il sorpasso è nell’aria, Falco e Mazzone sprecano da pochi passi, poi è Sciascia a mettere in rete con la complicità del portiere di casa, mandando in visibilio il pubblico ospite.

Gli ultimi giri di lancette raccontano di una Futsal decisa ad archiviare la pratica, ma i pivot sprecano da pochi passi una quantità industriale di ottime occasioni. Al 19′ l’arbitro Marinaro vede un fallo in area biancorossa e decreta il tiro libero: Bilò batte Mastrorilli e la sfida termina sul 3-3. Postpartita infuocato, tra proteste della Futsal e rimpianti per non aver chiuso il match sul 3-2.

Martedì alle 20 è in programma il ritorno della semifinale, questa volta al Paladisfida. Basterà non perdere per assicurarsi il passaggio del turno a braccetto con Salinis o Porto San Giorgio, impegnate nell’altra sfida playoff del girone.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini