Barletta – Vasto: le pagelle

[col_1_2]

Sisto 4,5

Delude sotto tutti i punti di vista: confusionario in attacco, (termina con 6 punti e il 10% dal campo) dove alterna banali palle perse ed errori al tiro. In difesa soffre la fisicità di Marinelli e appare lento negli spostamenti. Partita da dimenticare.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Bellino Mini Wide
Falcone 7,5

Anima i tentativi di rimonta biancorossa. Entra nel secondo quarto e alza il livello di intensità in difesa, recuperando palloni preziosi e sgomitando a rimbalzo. In attacco produce ben 13 punti in 17 minuti di partita. Anche 8 falli subiti e 6 rimbalzi. Con quel minutaggio difficile fare meglio di così.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Gambarota 7

Tira bene e si conferma uomo più pericoloso negli schemi offensivi biancorossi. Segna 15 punti con buona continuità di rendimento e il 70% totale nelle conclusioni. Unico neo i 5 falli commessi che lo costringono a “soli” 25 minuti sul parquet.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Degni 5,5

Partita dai due volti: in difesa si conferma tra i più tenaci in casa Cestistica, strappando addirittura 7 palloni agli avversari. In attacco non decolla; mette a segno una bomba nel primo quarto, ma resta l’unica nonostante altri 5 tentativi. Chiude con 3 punti a referto, pochi per uno come lui.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Di Napoli 5,5

E’ top scorer tra i padroni di casa, andando a segno con 17 punti, ma è tutt’altro che brillante nell’arco del match: non orchestra l’attacco come sa e, spesso, è costretto a forzare. Chiude con 3/10 al tiro e colleziona gran parte dei suoi punti, quasi tutti in lunetta, nella seconda metà di gara. Buona presenza a rimbalzo (5) .
[/col_1_2]
[col_1_2]

Serino 6

Parte ancora una volta in quintetto, ma esce quasi subito al secondo fallo commesso complicando le rotazioni del reparto lunghi. Si rifà al rientro, andando a segno con 6 punti impreziositi da una schiacciata bimane, sempre più marchio di fabbrica.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Defazio 5

Nessun punto prodotto dalle 3 conclusioni spalle a canestro tentate. Il centro biancorosso, ancora una volta alle prese con i falli (3 in 13 minuti), non riesce ad entrare in partita.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Chiandetti 5,5

6 conclusioni (4 dalla lunga distanza) e altrettanti errori. Segna solo 2 punti dalla lunetta nonostante 32 minuti sul parquet entrando dalla panchina. Contribuisce recuperando 4 palloni e tirando giù 2 bei rimbalzi difensivi.
[/col_1_2]
[col_1_2]
[clearboth]

 

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide