Spogliatoi: Orlandi e Caturano

Nevio Orlandi, allenatore Barletta.

“Purtroppo abbiamo perso una partita che poteva essere rimessa in carreggiata – spiega il tecnico del Barletta – . Abbiamo creato diverse palle gol in avvio di gara, ma non siamo stati capaci di rimontare, complice anche la bravura dell’avversario.

PROMO mini

Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione, la squadra ha corso ed ha avuto un atteggiamento propositivo fino alla fine. E’ vero che la classifica resta penalizzante, ma prendiamo di buono la prestazione e puntiamo ai playout”.

Mister, ora ci sono tre squadre appaiate a 17 punti in fondo alla graduatoria…

“Abbiamo un piccolo vantaggio sul Sorrento in virtù degli scontri diretti. Chi ha giocato oggi ha fatto bene, ma ci sono calciatori che potrebbero recuperare qualcosa anche sotto l’aspetto fisico. Peccato per La Mantia che non è riuscito a buttarla dentro. E’ nostro dovere nei confronti dei tifosi cercare di arrivare alla fine nel migliore dei modi. Cicerelli è un buon interprete di quel ruolo, si è mosso bene”.

Caturano, attaccante Paganese (marcatore di giornata)

“La rete di oggi è stata fondamentale – esordisce la punta dei campani -. Grazie a questo successo ci lasciamo alle spalle squadre come Gubbio e Viareggio. E’ stata una vittoria meritata. Abbiamo avuto l’opportunità di chiudere la gara sia nel primo che nel secondo tempo, ma non siamo stati lucidi. Ora pensiamo allo scontro diretto di Andria”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini