Paganese, in calo tra le mura amiche

 

Tra meno di 48 ore partirà il mese più decisivo del campionato. Tutti i verdetti in bilico, ma alcuni potrebbero già decidersi entro il 28 aprile. Il Barletta ha l’obbligo di archiviare la sua partecipazione ai playout, rimessa pericolosamente in discussione dopo il pari contro il Sorrento e la vittoria della Carrarese a Gubbio.

Bagni Teti Wide Small

La prima di cinque sfide thrilling mette i biancorossi di fronte alla Paganese. Gli azzurrostellati, reduci dall’1-1 nel recupero contro il Latina, sono ancora invischiati nella lotta per la salvezza diretta. Sestultimo posto in classifica, due punti di vantaggio sul Viareggio, che occupa l’ultima piazza degli spareggi per non retrocedere.

[quote_left]L’unico blitz è della Nocerina[/quote_left]

Gli uomini di Grassadonia (nella foto, ndr) hanno accusato un calo di rendimento al rientro dalle vacanze natalizie: le ambizioni playoff, maturate tra novembre e dicembre, sono mutate nell’attuale obiettivo della permanenza nella categoria. Determinante l’involuzione casalinga: tre vittorie e tre pareggi fino al 22 dicembre, una vittoria, quattro pareggi e una sconfitta a partire da gennaio. Il Marcello Torre rimane un fortino nonostante il blitz della Nocerina, ma le certezze dei campani cominciano a vacillare.

L’ultima vittoria casalinga risale al 21 gennaio, nel posticipo della terza di ritorno, quando la Paganese ebbe la meglio sull’Avellino per 4-1. Stesso digiuno per il Barletta, a secco di vittorie dall’1-0 sul Pisa e, in trasferta, dal blitz di Perugia. Due squadre in difficoltà che probabilmente non avranno a disposizione la prima punta: Barbuti è squalificato, Tortori attende l’esito della risonanza magnetica al ginocchio.

Per entrambe sarà importante fare risultato per staccare le dirette concorrenti. Al Torre arbitrerà Lanza di Nichelino, all’esordio con i biancorossi. All’andata vinse la Paganese 1-0 grazie al gol di Girardi.

 

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide