Paganese-Barletta, la lavagna tattica biancorossa

Sono diciannove i giocatori convocati da Nevio Orlandi in vista della complicata partita di questo pomeriggio, che vedrà i biancorossi affrontare tra le propria mura amiche la Paganese. Squadra che fa del “Marcello Torre” il proprio fortino di guerra, avendo conquistato davanti al proprio pubblico l’apprezzabile score di quattro vittorie, sette pareggi ed una sola sconfitta.

In ottica formazione saranno fuori causa lo squalificato Barbuti e gli infortunati Piccinni, Prutsch, Dall’Oglio e Mazzarani. Assenze non marginali, che pongono alcuni rilevanti dubbi di formazione. Rimane invece fermo il punto di riferimento tattico, con il modulo 3-5-2 ampiamente confermato dal tecnico lombardo.

PROMO mini

In porta Liverani vuole prolungare ulteriormente la sua striscia di imbattibilità che vede la sua porta inviolata da ben tre turni consecutivi. Anche la linea di difensori a tre dovrebbe essere confermata in blocco, con Burzigotti sul centro-destra, Camilleri centrale con compiti di impostazione e Di Bella sul centro-sinistra.

A centrocampo Allegretti è il solito punto fermo nel ruolo di regista e creatore di gioco. Meduri e Meucci si giocano una maglia per sostituire l’indisponibile Prutsch, mentre Dezi partirà nel ruolo di mezzala sinistra con maggiori libertà in fase di inserimento. Sulle fasce la novità è l’esclusione di Calapai, apparso sempre più abulico nelle ultime uscite. Di ciò ne dovrebbe beneficiare Molina, che torna così nel ruolo di esterno puro a destra. Sulla fascia opposta Pippa è certo di partire dal 1′.

In avanti l’assenza di Barbuti rimescola un po’ le carte. Appare a questo punto scontato l’utilizzo di La Mantia nel ruolo di centravanti, mentre per la maglia di seconda punta il ballottaggio sembra essere tutto tra il veterano Simoncelli ed il baby Cicerelli. Leggermente favorito il primo, ma quantomeno appare molto probabile un buon minutaggio per il prodotto del vivaio biancorosso nel corso del secondo tempo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini