Lavagna Tattica, Carrarese Calcio

Mancano davvero poche ore al fischio d’inizio della sfida tra Barletta e Carrarese. Le due formazioni si giocheranno un posto nei playout e cercheranno di non perdere per evitare la retrocessione diretta. I toscani, dal canto loro, avranno il vantaggio di poter disputare lo scontro diretto tra le mura amiche. Ma Allegretti e compagni sono reduci dalla convincente vittoria contro il Prato.

La Carrarese vuole confermare quanto di buono fatto nell’ultima uscita stagionale contro il Catanzaro e per fare ciò Iaconi si affiderà al 4-3-2-1. Un albero di natale, dunque, sebbene ampiamente fuori stagione. E chissà che i biancorossi non riescano a rubare qualche “regalo” da quell’albero.

Bagni Teti Wide Small

Tra i pali giocherà Cicioni, portiere nativo di Giulianova con 500 minuti all’attivo in questo torneo. Sarà il trentunenne a sostituire l’infortunato Piscitelli. La difesa a quattro sarà composta dallo spagnolo Cruz nel ruolo di terzino sinistro. Questi rientrerà proprio in occasione della sfida col Barletta. Benassi e Bregliano, al contrario, sono alle prese con qualche acciacco.

A destra dovrebbe giocare Melucci, mentre la coppia centrale dovrebbe essere costituita da Lanzoni e Anzalone.

Il centrocampo, come detto, dovrebbe essere a tre. La regia è affidata a Pestrin, mentre gli interni di centrocampo saranno Ciceretti e Belcastro.

In avanti troviamo Makinwa nel ruolo di centravanti, anche se c’è ancora qualche nodo da sciogliere (legato alle condizioni fisiche) circa la sua presenza. Alle spalle dell’unica punta agiranno Mancuso ed Orlandi nel ruolo di rifinitori.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small