Carrarese, il curioso invito allo stadio

 

La sfida è di quelle decisive, una delle più importanti della stagione. Carrarese e Barletta si affrontano allo stadio dei Marmi per ipotecare la partecipazione ai playout, a prescindere dal piazzamento finale. Spettatore a dir poco interessato è il Sorrento, che spera nella rimonta verso gli spareggi salvezza.

Betland mini wide

Grande attesa a Carrara, con la società che non ha fatto mancare un invito speciale rivolto ai propri supporters: un video per caricare l’ambiente e invogliare i cittadini a riempire i gradoni dell’impianto toscano. Io C1 Credo è lo slogan prepartita, lanciato dai personaggi più rappresentativi del club giallo-azzurro.

Sono infatti il centrocampista Nicola Corrent e il capitano Fabrizio Anzalone, con la partecipazione speciale del maggiore azionista Gianluigi Buffon, ad incitare i tifosi con la frase: “Contro il Barletta abbiamo bisogno di te“. Le grandi firme provano a spingere la squadra verso i playout, ma ha caricato anche i tifosi biancorossi, scatenati sui social network e già proiettati alla sfida di domani, nella speranza di uno sgambetto al portierone della Nazionale.

Vigilia calda, dunque, per lo scontro salvezza tra i ragazzi di Iaconi e quelli di Orlandi. In palio il terzultimo posto e le garanzie di accesso alla griglia playout. Fischio d’inizio alle ore 15, allo stadio dei Marmi dirige Pietro Dei Giudici della sezione di Latina.

 

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide