Carrarese-Barletta, la lavagna tattica biancorossa

Manca ormai pochissimo prima del fischio d’inizio di Carrarese-Barletta, fondamentale match per la lotta salvezza tra due squadre appaiate entrambe a quota 20 punti, a cavallo tra la penultima e la terzultima posizione in classifica (la classifica avulsa vede al momento la Carrarese in vantaggio sui biancorossi).

Sul fronte Barletta, Orlandi ha convocato 21 calciatori per la trasferta toscana, tra i quali non figurano gli infortunati Mazzarani, Menegaz e Piccinni. Per quanto riguarda il modulo si va verso una conferma di quel 3-4-1-2, con il rifinitore che alternativamente può sganciarsi in proiezione offensiva o ripiegare sulla linea dei centrocampisti in fase di ripiegamento.

Bellino Mini Wide

Fermo restando la scontata presenza in campo di Liverani, in difesa l’unico dubbio riguarda il ballottaggio tra Romeo e Burzigotti per la maglia da centrale difensivo di centro-destra. Molte più certezze per il resto del reparto, che verrà completato da Camilleri (come centrale puro) e Di Bella (leggermente decentrato a sinistra). A centrocampo le chiavi vengono come al solito consegnate al capitano Allegretti, che nel cuore del campo farà coppia con Prutsch. Sugli esterni Molina e Pippa agiranno rispettivamente lungo gli out di destra e sinistra.

In avanti Dezi ricoprirà il ruolo di fantasista/incursore alle spalle dei due attaccanti. Per lui la possibilità di decentrarsi anche sul fronte sinistro dell’attacco, per andare comporre un 3-4-2-1 in cui Cicerelli, altro probabile titolare di formazione, parte più decentrato sul lato opposto del campo. La Mantia, a caccia del suo quinto gol stagionale, completa l’undici titolare.

[quote_box]BARLETTA (3-4-1-2): Liverani; Romeo, Camilleri, Di Bella; Molina, Prutsch, Allegretti, Pippa; Dezi; Cicerelli, La Mantia. A disposizione: Pane, Burzigotti, Calapai, Dall’Oglio, Meucci, Simoncelli, Barbuti. All: Orlandi.[/quote_box]

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini