Barletta-Prato, la lavagna tattica biancorossa

Tutto pronto in vista dell’importantissima partita di questo pomeriggio (con fischio di inizio alle ore 15.00) che vedrà il Prato presentarsi al cospetto del Barletta sul rettangolo verde del “Puttilli”. Per i biancorossi si tratta della penultima occasione utile per poter raccogliere punti pesanti tra le mura amiche, prima di chiudere la stagione davanti al proprio pubblico con il Viareggio (nella 29^ giornata).

Nevio Orlandi ha diramato ieri mattina la lista dei convocati. Saranno venti i calciatori a disposizione per l’ex Reggina, ancora alla ricerca della prima vittoria sulla panchina del Barletta. Tra i precettati in vista dell’impegno di oggi non figurano i lungodegenti Mazzarani, Menegaz e Meduri a cui si è aggiunto Piccinni.

Bellino Mini Wide

In ottica formazione titolare, Orlandi sta meditando un cambio di modulo che possa supportare maggiormente la fase offensiva, considerando lo score relativamente positivo in difesa (con un solo gol incassato in 360 minuti complessivi). Ecco quindi quel 3-4-3 che rimpolpa la linea d’attacco togliendo un uomo a centrocampo ma che mantiene il consueto assetto difensivo in fase di non possesso. Non è infatti da escludere un passaggio ad un più coperto 5-4-1 durante i ripiegamenti difensivi.

In porta Liverani è confermatissimo. Difesa a tre ormai consueta con Burzigotti sul centrodestra, Camilleri al centro e Di Bella decentrato a sinistra. Sulla linea di centrocampo l’elemento che verrà sacrificato con il cambio di modulo sarà Dezi, che si accomoderà in panchina. Molina e Pippa agiranno rispettivamente sulle fasce di destra e di sinistra, mentre al centro Allegretti sarà il ragionatore di centrocampo, affiancato da Prutsch. In avanti spazio ad un tridente inedito che vedrà La Mantia unico terminale offensivo, affiancato dai due esterni offensivi Simoncelli e Carretta. Buone chance per vedere Cicerelli nel corso della ripresa, nonostante la non brillantissima prestazione di Pagani.

 

[quote_box]Probabile Formazione

BARLETTA (3-4-3): Liverani; Burzigotti, Camilleri, Di Bella; Molina, Prutsch, Allegretti, Pippa; Carretta, La Mantia, Simoncelli. A disposizione: Pane, Calapai, Romeo, Dall’Oglio, Dezi, Cicerelli, Barbuti. Allenatore: Nevio Orlandi[/quote_box]

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide