Girone B, il punto

Giornata fondamentale nel girone B di Prima Divisione. Avellino sempre più lanciato verso la promozione diretta. La vittoria netta sull’Andria per 4 reti a 0 non lascia spazio ad incertezze. Probabilmente si tratta del passo decisivo verso la cadetteria.

Al Perugia non riesce l’aggancio e anzi gli umbri si allontanano dagli irpini e diventano sempre più secondi, abbandonando ogni velleità di promozione diretta.

Zerodue Mini Wide

La supersfida tra Nocerina e Benevento viene vinta dai molossi. Il derby campano avrebbe potuto regalare al Benevento la possibilità di accedere ai playoff, ma le cose si sono complicate ampiamente dopo la sconfitta di domenica. Probabilmente il Benevento dovrà considerare i playoff come un sogno.

Il Pisa batte il prato per 3 a 1 e fa l’allungo decisivo per entrare nei playoff. Il Benevento, a meno 4, sembra tagliato fuori. Anche se non è detta l’ultima parola.

In coda, il Barletta ottiene la certezza matematica di non classificarsi all’ultimo posto ed accede ai playout. Li giocherà con l’Andria e con una tra Viareggio e Prato.

L’ultimo posto è un discorso a due: il Sorrento sembra la squadra con maggiori probabilità di arrivare ultima. La Carrarese, infatti, conserva tre punti di margine sui campani. La penultima accederà ai playout e giocherà contro la quintultima.

Occhio all’Andria: rischia una penalizzazione ed ha sei punti in più del Barletta, che ora punta al quart’ultimo posto…

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
PROMO mini
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide