Schulmeister lascia il gruppo

 

Non sono bastati due mesi di burocrazia, allenamenti, incontri e discussioni con le federazioni. Vojtech Schulmeister, 29enne attaccante ceco in prova a Barletta, ha salutato la truppa di Orlandi per far ritorno in patria, dove proverà ad accasarsi per la prossima stagione sportiva.

PROMO mini

[quote_left]Attacco affidato a Barbuti e La Mantia[/quote_left]

Tanti rimpianti per la fumata nera, stavolta definitiva, della trattativa. Il parco attaccanti biancorosso avrebbe avuto bisogno di un innesto, anche solo per queste ultime partite del torneo: a Barbuti e La Mantia rimane assegnato l’arduo compito di sbloccare un reparto a secco da ottobre, con il rush finale di campionato e i playout che incombono.

[quote_right]”Rammarico, ma spero di tornare”[/quote_right]

Lo stesso Schulmeister non nasconde il malumore per l’esito del complicato rapporto con Barletta, ma non chiude definitivamente le porte: “Colgo l’occasione per salutare la società e tutti i miei compagni, augurandogli le migliori fortune e una pronta salvezza. Ringrazio i tifosi e la città per l’ospitalità ricevuta e mi rammarica il fatto di non poter dare il mio contributo in queste restanti partite, con la speranza che nel prossimo futuro possa avere la possibilità di vestire la casacca biancorossa“.

Se le sue ultime parole sono un segnale per la prossima stagione, argomento già affrontato nella conferenza di Tatò, lo vedremo nella prossima estate. Al momento, però, il Barletta deve tornare a concentrarsi sulle pedine a sua disposizione per fare risultato contro il Prato. Sulla vicenda del giocatore rimangono gli interrogativi, ma anche le colpe della società, che a febbraio decise di intraprendere una strada così complessa.

 

Brainwave Mini Wide Post

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Bagni Teti Wide Small
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini