Il Barletta torna ad allenarsi

 

Appena trascorse le festività pasquali, il Barletta torna sul prato del Puttilli per preparare la difficile trasferta di Pagani. Contro gli azzurrostellati mancherà Barbuti, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo, mettendo maggiormente in crisi il reparto avanzato biancorosso.

Bellino Mini Wide

[quote_left]Ecco Mazzarani, Martino osserva Schulmeister[/quote_left]

Alla ripresa delle operazioni si è rivisto Mazzarani, rientrato in gruppo dopo il grave lutto che lo ha colpito nei giorni scorsi. Per il terzino romano, così come per Piccinni e Burzigotti, solo una seduta di lavoro differenziato. Ancora assente Menegaz, unico indisponibile della rosa di Orlandi. Il tecnico lombardo ha programmato un lavoro prevalentemente atletico, ma non sono mancati esercizi tattici sulla breve distanza.

Sotto gli occhi del direttore sportivo Gabriele Martino, intanto, si è allenato anche Schulmeister. L’attaccante ceco, nonostante il mancato verdetto della FIFA entro il 31 marzo, ha partecipato alla sessione pomeridiana. Pare inevitabile un esito negativo circa il suo tesseramento, ma il giorno dei saluti non sembra essere arrivato.

Infine, comunicate in giornata le designazioni arbitrali per domenica 7 aprile. Al Marcello Torre sarà Claudio Lanza di Nichelino a dirigere PaganeseBarletta. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe De Filippis di Vasto e Matteo Benedettino di Bologna.

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide