La Berretti ne fa cinque alla Paganese

Strepitoso successo della Berretti del Barletta che tra le mura amiche batte per cinque reti a zero i pari età della Paganese. Due gol arrivano nel primo tempo, mentre gli altri tre arrivano nella ripresa. I biancorossi, in forza di questo risultato, continuano a cullare il sogno playoff stazionando in terza posizione.

Il pareggio della Nocerina col Lecce (1-1) permette alla Berretti del Barletta di conquistare la terza posizione a quota 51 punti e di superare la Nocerina. Nel prossimo turno ci sarà la sfida tra Lecce (capolista ancora imbattuta) e Barletta. Il Catanzaro, invece, batte il Sorrento per due a zero e mantiene il punto di vantaggio sul Barletta. I playoff possono non essere un semplice sogno…

PROMO mini

I ragazzi guidati da Pavone scendono in campo con il 4-3-3 con Mastroberti, Cappiello e Palmitessa in avanti. Tocca proprio a quest’ultimo, al minuto numero 21, sbloccare il risultato con un taglio in verticale operato con i tempi giusti.

Sette minuti più tardi è ancora Palmitessa a realizzare su assist di Albanese. E’ la rete del raddoppio, con la quale si conclude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa il Barletta segna addirittura per tre volte, consolidando il risultato. Il festival del gol si apre con il solito Palmitessa, che ruba palla e si esibisce in un’azione personale segnando il 3 a 0. Poi tocca a Mastroberti, sugli sviluppi di un corner, partecipare al banchetto del gol. Al 32’ è Basso a calare il pokerissimo e a chiudere definitivamente i conti sul punteggio di 5 a 0 per i padroni di casa.

La prossima settimana il Barletta dovrà giocare contro la capolista Lecce. I giallorossi, fino ad ora, hanno vinto tutte le partite disputate, eccetto l’ultima contro la Nocerina. Sarà un match decisivo, perché ci dirà se la Berretti potrà prendere parte ai playoff.
[quote_box]BARLETTA – PAGANESE 5-0

MARCATORI: Palmitessa al 21′ e al 28′ p.t; Palmitessa al 19′, Mastroberti al 24′, Basso al 32′ s.t.

BARLETTA (4-3-3): Cilli; Ragno (dal 28′ s.t. Manasterliu), Ferreira, Ranieri, Lorito; Basso, Albanese, Youssoufa (dal 28′ s.t. Corvasce); Mastroberti, Cappiello (dal 13′ s.t. Matera), Palmitessa. (Carbone, Cavaliere, Pellegrino, Gerundini). All. Pavone

PAGANESE (5-3-2): Ruocco; Perito, D’Auria, Accetta, Vitiello, Derisi; De Pascale, Maiorano, Capaldo; Barone, De Luca. (Napoli, Arpaia, Milite, Panico).

ARBITRO: Allegretta di Molfetta

NOTE. Ammoniti: Lorito (B), Vitiello (P). Angoli: 6-0. Recuperi: 1′ p.t., 3’s.t.
[/quote_box]

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini