Verso domenica, le indicazioni della partitella

 

Archiviato il pareggio di Andria, il Barletta si concentra sul delicato spareggio salvezza del Puttilli contro il Sorrento, in programma domenica. Nella consueta partitella del giovedì, gli uomini di Orlandi hanno affrontato gli Allievi Nazionali biancorossi, guidati dal tecnico Domenico Capurso.

Betland mini wide

E’ di 5-0 il punteggio finale, ben quattro i gol nella prima frazione: tra i più positivi Barbuti, autore di due reti, di cui una su rigore. In evidenza anche Meucci, a segno con una spettacolare girata a centro area. In fase di rodaggio La Mantia, fermo da due settimane per squalifica: per il centravanti biancorosso, molte occasioni sprecate a tu per tu col portiere. Si prospetta un ballottaggio per la maglia numero 9, che continua a rappresentare una pesante responsabilità per le punte di Orlandi.

Buona vetrina anche per alcuni membri della Berretti, impegnati sabato pomeriggio al Manzi-Chiapulin contro il Trapani. Prestazione positiva per Lorito, Albanese e Cicerelli in vista del match contro i granata. La squadra riprenderà ad allenarsi domani pomeriggio, sempre al Puttilli.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Zerodue Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide