Pari Paganese, il Barletta si allena

 

Dopo lo 0-3 a tavolino, il ricorso e il prolungato rinvio, la partita tra Paganese e Latina si è finalmente giocata. 1-1 il punteggio del Marcello Torre, con gli azzurrostellati, prossimi avversari del Barletta, capaci di mettere a dura prova le velleità di blitz esterno da parte dei nerazzurri. L’impianto campano si conferma a dir poco ostico: bottino pieno solo per la Nocerina, poi quattro vittorie casalinghe e sette pareggi.

PROMO mini

Padroni di casa in vantaggio al 30′ con Caturano, pareggio pontino firmato da Jefferson al 47′. Il punto fa più comodo ai campani, che si allontanano ulteriormente dal quintultimo posto: il Viareggio è adesso in ritardo di due punti, con un calendario leggermente più complicato rispetto alla squadra di Grassadonia. Latina in netta difficoltà, tre pareggi e due sconfitte nel mese di marzo hanno permesso la fuga dell’Avellino. Laziali a quota 46 con il Perugia, entrambe a -5 dagli irpini capolisti.

Intanto, al Puttilli prosegue la preparazione del Barletta. Nonostante la domenica di Pasqua alle porte, la squadra si allenerà fino a sabato mattina. Lo step di oggi pomeriggio ha previsto una serie di partitelle a ranghi misti senza Allegretti, Piccinni, Pippa e Romeo. I quattro hanno sostenuto un allenamento in palestra, mentre Prutsch si è fermato per un affaticamento muscolare da valutare nei prossimi giorni.

Ancora assenti Menegaz e soprattutto Mazzarani, che rientrerà probabilmente dopo la sosta. Domani doppia seduta, sempre al Puttilli, poi l’ultima sessione mattutina prima del rompete le righe. Si riprenderà martedì pomeriggio, con la durissima trasferta di Pagani all’orizzonte.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini