La Berretti pareggia 1-1 a Catanzaro

Finisce con il risultato di 1-1 l’incontro Catanzaro-Barletta, valevole per il recupero della 7^ giornata di ritorno del campionato “Berretti”.

La cronaca del match ha visto i biancorossi passare in vantaggio in apertura di gara, grazie a Perrone, lesto a deviare in rete su mischia. Il pari dei padroni di casa arriva sempre nel corso della prima frazione di gioco, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Per i ragazzi guidati da Pavone jr. si interrompe così la lunghissima striscia di vittorie consecutive, una striscia che non li aveva visti mai perdere o pareggiare dall’inizio del nuovo anno.

PROMO mini

Con questo punto conquistato in trasferta i biancorossi conservano la quarta posizione ma riducono ad una sola lunghezza il distacco dalla terza Nocerina. Il Catanzaro conserva la seconda piazza con 45 punti, due in più dei molossi. Prossimo turno fissato al 6 Aprile, con il Barletta che sarà impegnato nel match esterno con la Salernitana. Il Catanzaro giocherà a Milazzo, mentre la Nocerina ospiterà il Martina Franca.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini