A Barletta l'Integrity Tour

 

La campagna di sensibilizzazione contro il calcioscommesse, iniziativa della Lega Pro, passa anche da Barletta. L’Integrity Tour, dopo le tappe a Trapani e nel centro-nord, ha fatto visita ai calciatori e ai dirigenti della SS Barletta Calcio nella giornata di martedì.

PROMO mini

Il convegno organizzato dalla federazione ha tracciato un bilancio circa le frodi e gli illeciti che si sono sviluppati nelle varie competizioni, compiuti da giocatori e addetti ai lavori, sanzionati sia dal punto di vista penale che sportivo. Sono stati due, gli appuntamenti con i biancorossi: al mattino convocata la Prima Squadra, nel pomeriggio il Settore Giovanile e i relativi dirigenti accompagnatori.

A curare l’evento è stato l’International Integrity Agent, Marcello Presilla, in collaborazione con Sportradar. Ai tesserati sono state esposte numerose statistiche che accertano l’esistenza di partite manipolate e colleghi consapevoli delle combine. Distribuito anche il codice etico dell’atleta, con lo scopo di informare i diretti interessati sia sulle modalità di denuncia, sia sul tipo di comportamento da adottare durante il percorso agonistico.

Nelle riprese sul canale ufficiale della società, tutto il programma dell’evento di martedì.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini