Prepartita, parla mister Papagni

In vista della fondamentale sfida salvezza contro i biancorossi del Barletta, ha parlato questa mattina in conferenza stampa mister Papagni, che oltre a sottolineare il peso specifico del match si è anche espresso sulle difficoltà attuali nello schierare una formazione. Tante le assenze da gestire a fronte del fatto che le riserve dovranno essere pronte a dare il tutto per tutto pur di portare a casa un risultato positivo.

È uno spareggio tra due delle tre squadre che si giocano almeno l’opportunità di fare i play-out – evidenzia il mister costiero – Stazioniamo entrambe a 16 punti e, a meno di un pari, qualcuno muoverà la classifica”.

Zerodue Mini Wide

Per i campani la crisi numerica si aggiunge a quella di risultati, oltre squalifiche di Di Nunzio, Nocentini e Konan si aggiunge anche la probabilissima defezione del mediano Alessio Esposito.

Le continue convocazioni in Rappresentativa per Alessio incidono. È un mese che il ragazzo non svolge un lavoro continuo con la squadra. I 60 minuti giocati in azzurro con la Slovenia – continua il mister – sono stati sicuramente edificanti per il ragazzo ma non di certo per le sue condizioni fisiche, Generoso Rossi sarà arruolabile”.

Riserbo sulla formazione che scenderà in campo nella giornata di domani. L’emergenza pesa sul settore difensivo e Papagni si pronuncia così in merito a Terminiello e Ciampi : “Hanno già giocato insieme e fatto bene. Sono loro i difensori centrali che ho a disposizione a meno che non adatti qualcuno”.

Ma i grattacampi per l’allenatore rossonero non finiscono qua e riguardano anche le sorti di Emiliano Tortolano: “Non si è allenato con costanza –  sbotta Papagni – la panchina? Molto probabile…”.

Che sia pre-tattica o vera crisi, questo ci verrà svelato alla lettura delle formazioni titolari.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide