Jurgen Prutsch in conferenza stampa

 

Nel mezzo della delicata settimana che porta al match di Andria, la conferenza stampa del mercoledì vede protagonista il centrocampista austriaco Jurgen Prutsch, uno degli ultimi arrivati in casa Barletta.

Zerodue Mini Wide

L’interditore biancorosso ha già trovato la prima maglia da titolare con Nevio Orlandi, dopo alcune apparizioni a partita in corso con Novelli. Questa la sua valutazione sul match di domenica scorsa: “Contro il Frosinone credo di aver disputato una gara positiva, tutta la squadra ha giocato bene. Ci è mancata un po’ di fortuna sotto porta, abbiamo sprecato alcune occasioni, ma si è visto parecchio impegno dopo le quattro sconfitte consecutive tra febbraio e marzo“.

Tra pochi giorni il derby del Degli Ulivi. Prutsch non teme la pressione: “Ho già giocato alcuni derby in Austria, ho acquisito una certa esperienza in questo tipo di partite. Non mi hanno ancora parlato dell’atmosfera che vivremo domenica ad Andria, ma sappiamo certamente che sarà una partita delicata. Non dobbiamo fare calcoli, siamo obbligati a giocare ogni partita al massimo e fare un passo alla volta“.

Infine, una considerazione su Allegretti e il nuovo allenatore: “Quando c’è Allegretti in squadra, tutto il gruppo può crescere grazie alla sua esperienza. Se mi trovo meglio nel nuovo modulo? Non parlo del passato, ma mi concentro sul futuro per migliorare con mister Orlandi“.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Betland mini wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide