Di Bella: "con il Sorrento un blocco mentale"

Il difensore del Barletta Fabrizio Di Bella è intervenuto ieri sera nel corso della trasmissione radiofonica “Palla al Centro” in onda su Radio ZeroAssoluto, analizzando l’andamento della gara e l’approccio insufficiente della squadra.

“La partita è stata preparata bene, ieri però forse c’è stato un blocco mentale – ha esordito -. Dopo la prima occasione che loro hanno avuto ci siamo abbassati troppo e non siamo più riusciti a proporci come fatto in altre occasioni, non è stato un bel Barletta”. Smentisce inoltre un eventuale ritardo sulla condizione fisica: “Fisicamente non abbiamo mai avuto problemi. Qualche problema lo abbiamo avuto anche noi difensori, che non abbiamo accorciato a dovere e fatto ripartire bene l’azione”. E sulla scarsa vena realizzativa degli uomini di attacco: “Non dobbiamo gettare la croce addosso ai nostri attaccanti, quando non si segna è un problema di tutta la squadra”.

Betland mini wide

Il calendario adesso prospetta cinque gare ad altissimo rischio per la squadra di Nevio Orlandi. “Mancano cinque partite, davvero poco, e sono cinque finali. Non dobbiamo fare calcoli, noi come il Sorrento e la Carrarese: dobbiamo solo pensare a migliorare quanto più possibile e a fare punti, di fretta”.Per me difendere in un sistema a 4 o a 3 è indifferente, prediligo certamente stare a sinistra perchè sono mancino, ma l’importante è giocare e farlo con continuità come sto facendo adesso”.

Idee abbastanza chiare anche sulla ricetta giusta da adottare per raccogliere quanti più punti possibile. “Dovremo lavorare come abbiamo fatto in queste settimane, con enorme intensità, e dobbiamo arrivare carichi fisicamente e mentalmente all’appuntamento con Pagani, dove sarà d’obbligo fare punti”.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide