La Futsal cade a Forlì

 

Nella giornata di riposo del Barletta C5, tocca alla Futsal Barletta scendere in campo per i colori biancorossi. I ragazzi di Ferrazzano, però, cedono 3-1 al cospetto della capolista Forlì, che mantiene gli 11 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice Salinis.

PROMO mini

Partita proibitiva come da pronostico, ma la Futsal regge il confronto per tutta la durata del match. Prime battute con i romagnoli vicini al vantaggio, ma sprecano da pochi passi con il giapponese Shinji. La risposta barlettana arriva con Chiariello, che non sfrutta un errore di Vignoli e manda il pallone di poco a lato.

A rompere gli equilibri sono i padroni di casa al 9′: Vignoli si fa perdonare dopo il disimpegno errato e calcia nel sette una punizione dal limite, su cui Mastrorilli non può arrivare. Vivaldo e Borraccino guidano la reazione ospite, che sbatte contro i clamorosi interventi di Moretti. Nel momento migliore della Futsal, il Forlì mette a segno il raddoppio: Vignoli verticalizza per il brasiliano Perrotti, che a tu per tu con Mastrorilli sigla il 2-0 e manda le squadre all’intervallo.

La ripresa si apre con l’ennesimo miracolo di Moretti su Vivaldo dopo pochi secondi, poi una fase di stallo in cui la capolista amministra i due gol di vantaggio. All’11’ Falco riceve palla sull’esterno e batte Moretti con una rasoiata che si infila nell’angolino basso. La Futsal torna in partita e Ferrazzano alza il baricentro, Moretti chiude nuovamente su Falco, quindi il 3-1 del Forlì che chiude i conti: barlettani sbilanciati, Salles ne approfitta per involarsi in contropiede e batte Mastrorilli in uscita.

Punteggio severo per gli ospiti, che osserveranno un turno di riposo nella prossima giornata. Torna in campo, invece, il Barletta C5 di Dazzaro, impegnato al Paladisfida contro il Futsal Portos.

 

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Betland mini wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide