Barletta C5, stoccata casalinga

 

Nella giornata di riposo della Futsal Barletta, è il Barletta C5 a monopolizzare l’attenzione del calcetto biancorosso. Dopo il turno di sosta, gli uomini di Dazzaro tornano in campo al Paladisfida e battono il quotato Futsal Portos, terzo in classifica, con un perentorio 8-4.

Betland mini wide

La vittoria contro i marchigiani allontana i barlettani dalla zona calda della classifica, ma i playoff sono un obiettivo improbabile. Nonostante la netta affermazione, Calamita e compagni subiscono immediatamente uno svantaggio di due reti per mano di Felicetti e Ubaldi, che portano avanti gli ospiti in meno di un quarto d’ora. La rimonta, però, è istantanea: Capacchione e Acocella impiegano 3′ a riportare in parità l’incontro. La fame di gol non accenna a placarsi: padroni di casa in vantaggio con il gol di Calamita e la doppietta personale di Acocella, fissando il punteggio sul 4-2 all’intervallo.

Ripresa al via con la rete di Sestili che accorcia le distanze, ma Caporusso e Antonucci allungano sul +3. Ancora Sestili prova a rimetter in carreggiata il Futsal Portos, ma il bis di Capacchione e il sigillo di Severino rendono il finale un’autentica passerella per i ragazzi di Dazzaro.

Barletta che sale a quota 23 punti e si appresta a sfidare la seconda forza del campionato, il Salinis. La Futsal Barletta torna in campo al Paladisfida contro il Porto San Giorgio: spareggio playoff sul parquet barlettano, con le due squadre appaiate a quota 28 punti.

 

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide