#ROADTOMOLFETTA – Day One

Ha preso il via ieri l’interessante iniziativa della Cestistica Barletta volta ad aprire le porte dei campi di allenamento al web. #ROADTOMOLFETTA è Un’iniziativa, descritta dal sito ufficiale, come un vero e proprio “diario di bordo” della preparazione che porterà alla sfida di Domenica 24 contro la capolista Molfetta. Sfida e campo difficilissimi, ma obbligo dei biancorossi di mettere a segno un colpaccio che, oltre a dar linfa alla deficitaria classifica, aiuterebbe i ragazzi in quel percorso di convinzione del gruppo di poter proseguire a buoni livelli l’esperienza in DNC.

Consultando l’hashtag sui social network Twitter e Instagram abbiamo subito verificato la pubblicazione di fotografie dell’ultimo giorno di allenamento settimanale da parte dei giocatori. A seguito di ciò abbiamo deciso di raccontarvi questo diario day by day aiutandoci con le fotografie e le dichiarazioni reperibili grazie a #ROADTOMOLFETTA.

 

Uno dei primi scatti è del Pivot barlettano Antonio Defazio conosciuto dai più con il soprannome “Bruno“, che è stato sottoposto ad un’operazione di routine ad un dito del piede ed ha deciso di condividerlo con noi. Il decorso non dovrebbe comportare troppi fastidi e dovrebbe poter rientrare senza problemi per la sfida contro la Geofarma Molfetta.

Il piede "incriminato" di Antonio "Bruno" Defazio

 

Il vero mattatore dell’hashtag su Instagram è però il play Falcone che condivide con il pubblico un massaggio “con linguaccia” in compagnia del fisioterapista Michele Caputo conosciuto con il soprannome di “alieno

 

In un’altra foto di Falcone compare uno dei ragazzi più in forma delle ultime uscite, Gianluca Serino, lo stoppatore folle in tenuta da relax, e sullo sfondo un altrettanto rilassato Marco Sisto.

 

Ma l’entusiasmo per l’iniziativa si denota dalla foto di gruppo che rappresenta il saluto che i ragazzi hanno voluto tributare a tutto il pubblico biancorosso prima dei giorni di pausa che li attendono. Gli allenamenti riprenderanno Martedì sera presso il PalaMarchiselli. Visto il tempo mancante, ora i volti ora sembrano giustificatamente rilassati, continueremo a seguire l’evoluzione della situazione seguendo passo passo la strada che porta a Molfetta…. 

 Follow –> #ROADTOMOLFETTA

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse