Test settimanale: 2-2 con il Corato

È terminato con il punteggio di 2-2 il consueto test settimanale dei biancorossi, per la prima volta – sebbene non in veste ufficiale – diretti per novanta minuti dal nuovo tecnico Nevio Orlandi. Di fronte la compagine dell’Atletico Corato, militante nel locale torneo di Eccellenza.

Padroni di casa in vantaggio dopo 14 minuti con Fittipaldi, abile ad insaccare di testa su cross da corner. Nella ripresa, dopo soli 5 minuti, ci ha pensato Carretta a ripristinare la parità, calciando direttamente in rete su punizione dai venti metri. Al 12’ biancoverdi nuovamente avanti con Terrone, che realizza un penalty, ma raggiunti al 37’ da Meucci, il cui colpo di testa su cross da corner è vincente e fissa il punteggio sul definitivo 2-2.

Zerodue Mini Wide

Le indicazioni tattiche giunte dal match del comunale confermano le attese della viglia, con un Barletta che torna quindi a schierarsi con la difesa a 3. La novità più importante è rappresentata dall’ascesa prepotente di Cicerelli nelle gerarchie d’attacco, insieme alla ritrovata verve di Simoncelli. Per il “baby”, che ha impressionato positivamente il nuovo mister, l’occasione è ghiotta, stante anche la prossima assenza per squalifica di La Mantia. In vista del prossimo impegno con il Frosinone si segnala anche il rientro di Di Bella, rimasto appiedato per un turno dal giudice sportivo.

Il programma settimanale del ritiro coratino prosegue domani con un allenamento pomeridiano, quindi rifinitura nella mattinata di sabato.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide