Stellone: "Loro daranno l'anima, noi umili"

 

Mancano poco più di 24 ore all’incontro tra Barletta e Frosinone, ma Roberto Stellone è in clima partita da parecchi giorni. Il tecnico dei ciociari, reduce dalla vittoria nel derby contro il Latina capolista, ha immediatamente dimenticato la bella prestazione di domenica scorsa e si è calato nella realtà del Puttilli, teatro della prossima sfida.

PROMO mini

Uno sguardo alla performance positiva contro i pontini, però, non può mancare: “Era un match molto sentito, siamo stati bravi ad interpretarlo in maniera adeguata. Mi è piaciuto l’approccio e la gestione delle marcature, devo complimentarmi con i nostri tre baby per l’ottima figura contro avversari di livello assoluto. Amelio ha messo il bavaglio ad un grande esterno come Barraco, ma tutti i ragazzi hanno dato il massimo, ed è questo che mi aspetto fino a fine campionato“.

[quote_left]”Il nuovo tecnico è un’incognita”[/quote_left]

Domani il Barletta. Stellone e i suoi sono già sul posto: “Abbiamo deciso di anticipare la partenza affinchè la vittoria nel derby non portasse ad un calo di concentrazione. Proseguendo sulla stessa intensità di domenica, riusciremo a portare a casa l’intera posta“. I biancorossi hanno un nuovo tecnico, Orlandi: “Vengono da quattro sconfitte consecutive, hanno cambiato allenatore – prosegue il mister ciociaro – e questa è un’incognita in vista di domani. Noi dobbiamo affrontare la partita con la massima umiltà, senza tralasciare la loro voglia di tirarsi fuori da questa spiacevole situazione di classifica. Mi aspetto un avversario che darà l’anima“.

Infine, uno sguardo al fattore-tifoseria: “Contro il Latina ho visto uno stadio stracolmo: i tifosi devono essere l’arma in più per questo finale. Siamo in lotta per un obiettivo importante, sarà fondamentale ricevere una spinta del pubblico come quella del derby. Il mio appello è semplice: riempire lo stadio per partecipare alla rincorsa playoff“.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini