Orlandi: "Squadra tranquilla, mi auguro bel clima"

 

E’ una vigilia particolare in casa Barletta. A poco più di 24 ore dal derby contro l’Andria al Degli Ulivi, il mister biancorosso Nevio Orlandi ha parlato in conferenza stampa al Puttilli. Appena due settimane di lavoro, ma il tecnico è già chiamato a rispondere di una delicata sfida salvezza in casa dei biancazzurri.

Bagni Teti Wide Small

Le sensazioni del sabato mattina sono chiarissime: “Il derby alla seconda sulla panchina del Barletta? L’atmosfera da grande partita è già nell’aria, avverto la stessa carica dell’esordio. La partita è però molto difficile, bisogna guardare anche la classifica. Il pareggio con il Frosinone ha rassicurato i ragazzi, che stanno affrontando serenamente l’avvicinamento alla partita“.

[quote_left]”Mi aspetto molto da Barbuti”[/quote_left]

Si passa immediatamente all’atto pratico del match: “Anche domani cercheremo equilibrio tra i reparti, ma spero di vedere un buon Barbuti in attacco, vista l’assenza di La Mantia. Nella partitella – continua Orlandi – Di Bella e Prutsch hanno dimostrato parecchio sul piano caratteriale e tecnico, sono risposte positive che mi inducono a prendere in considerazione entrambi”. L’attenzione si sposta su altri singoli, possibili protagonisti dell’incontro: “Ogni mossa a partita in corso dipenderà dalla lettura delle situazioni, potrei sfruttare la carica di Simoncelli o il fattore ex Carretta, ma anche Dezi ha molte chences di riconferma. Molina in ombra? Spero possa cambiare passo, ma prendo atto anche del lavoro di Calapai“.

[quote_right]”I nostri tifosi? Spero siano parecchi”[/quote_right]

L’allenatore lombardo conclude con uno sguardo all’Andria e un appello ai tifosi: “Loro sono abili in difesa, giocano molto in ripartenza ma non si arroccano dietro: noi dobbiamo essere attenti a non farci sfuggire i più veloci. Nicola Di Leo è uno degli ex, ma ci consultiamo sempre, a prescindere dall’occasione di domani. Mi auguro che i nostri tifosi siano numerosi, è un derby condito anche dal gemellaggio, perciò mi aspetto di trovare un bel clima sugli spalti. In campo, però, non mancherà l’agonismo“.

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small