Numeri&Sport, Barletta – Gubbio

Partita fondamentale per il Barletta, che deve necessariamente mantenersi a galla. I biancorossi sono lontanissimi dalla salvezza diretta, ma devono evitare a tutti i costi l’ultimo posto (retrocessione diretta). Per “salvare il salvabile” la società ha chiamato a raccolta il pubblico abbassando notevolmente il prezzo dei tagliandi. Intanto il Gubbio, entrato a far parte della zona pericolosa della graduatoria, cercherà di approfittare del momento del Barletta per strappare l’intera posta in palio. Ecco tutti i numeri del match di domenica:

25 – sono i punti racimolati fino a questo momento dal Gubbio. Gli umbri sono quintultimi, immediatamente sopra l’Andria.

PROMO mini

14 – i punti conquistati dal Barletta. I biancorossi sono penultimi con un punto di margine sulla Carrarese: partita fondamentale per tenersi a galla.

3 – sono le vittorie del Barletta in questo campionato. E’ il record negativo del girone, condiviso con Sorrento e Carrarese.

1 – Il Barletta ha vinto una sola gara in casa, così come il Sorrento. Nessuno è riuscito a fare peggio.

8 – le reti messe a segno dai biancorossi tra le mura amiche. Il rendimento dei barlettani al “Puttilli” non è certo dei migliori, anzi. Gli uomini di Novelli hanno il peggiore attacco.

-18 – è la differenza reti passiva del Barletta. Attenzione: è la peggiore del girone.

6 – sono le sconfitte casalinghe dei biancorossi. Anche in questo caso si tratta del record negativo del girone…

3 – le sconfitte consecutive subite dal Barletta. Dopo il dittico di vittorie, i biancorossi sono caduti a Nocera e hanno poi perso contro Latina ed Avellino.

1 – la vittoria ottenuta dagli uomini di Sottil nel girone di ritorno. Il Gubbio, infatti, nel 2013 ha vinto una gara su 6. Le altre 5 sono state tutte perse…

4-2-3-1 – è il modulo più utilizzato da novelli in questa ultima parte di campionato. A Latina, però, il tecnico biancorosso ha optato per il 4-5-1.

4-3-3 – è lo schieramento tattico prediletto da Sottil. Nell’ultima uscita stagionale, il Gubbio è stato schierato col 4-1-4-1.

3 – i confronti tra Sottil ed il Barletta. Bilancio in perfetta parità: 1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta.

1 – Unico è il precedente tra le due squadre. Si tratta della partita d’andata, terminata 0 a 0.

7 – vittorie stagionali del Gubbio. Il Barletta ne ha vinte 3.

0,67 – è la media punti del Barletta. Il Gubbio risponde con una media di poco superiore (1,19).

0,81 – il Barletta segna meno di una rete a partita. Segnano poco anche gli umbri, ma tanto basta per avere una media reti superiore a quella dei biancorossi (0,90).

57 – i gialli sventolati sotto i nasi dei barlettani. I calciatori del Gubbio sono più cattivi: 64 gialli ai loro indirizzi.

6 – i precedenti dei biancorossi col Sig. Ripa di Nocera Inferiore, arbitro del match. In 3 casi i barlettani hanno vinto. 2 sconfitte ed un pareggio nelle altre 3 gare.

2 – le partite del Gubbio arbitrate da Ripa. Criterio salomonico: un pareggio ed una vittoria.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini