Frosinone, momento no in trasferta

 

La rincorsa al quinto posto si è fatta serrata, in tre combattono per l’ultimo piazzamento playoff. Il Frosinone, prossimo avversario del Barletta, sgomita con il Pisa e deve guardarsi le spalle dalla grande rimonta del Benevento. Ambiente ciociaro già concentrato sulla sfida di domenica, come dimostra la tabella di marcia di Stellone.

PROMO mini

[quote_left]Ciociari già a Barletta[/quote_left]

Il tecnico dei canarini, infatti, ha anticipato a questa mattina la partenza per la Puglia, programmando l’allenamento di oggi pomeriggio e la rifinitura di domani mattina proprio nella Città della Disfida. Non fanno parte della spedizione Guidi e Bertoncini, che continuano il lavoro differenziato a Frosinone.

[quote_right]Tre ko di fila in trasferta[/quote_right]

A Barletta, i laziali arrivano dopo la vittoria nel sentitissimo derby contro la capolista Latina. In trasferta, però, il ruolino di marcia è deficitario: la vittoria manca dal 6 gennaio, in casa della Carrarese per 1-0. Nelle ultime tre sfide lontano dal Matusa sono arrivate altrettante sconfitte per 1-0: ko ad Andria, così come a Nocera Inferiore e ad Avellino. Il quarto posto conquistato tra dicembre e gennaio è rapidamente svanito, lasciando spazio alla dura lotta per l’ultimo piazzamento della griglia spareggi.

[quote_left]La sfida Orlandi-Stellone[/quote_left]

Il Barletta, dal canto suo, non va a punti tra le mura amiche dal successo del 20 gennaio contro il Pisa, unico stagionale al Puttilli, ma vuole riscattare il 3-1 subìto all’andata. L’insediamento in panchina di Orlandi apre a numerose incognite sull’undici di partenza, fattore che Stellone non può sottovalutare. Tra i giallo-azzurri ci sarà anche un ricorrente obiettivo biancorosso nella sessione invernale, Daniele Ficagna, tesserato a mercato già chiuso. Occhio anche a giocatori come Curiale, Lapadula e soprattutto Santoruvo, sempre ostico alla tifoseria barlettana dopo i numerosi battibecchi del Matusa tra la scorsa stagione e il campionato in corso.

[quote_simple]I CONVOCATI

Portieri: Fiorini, Vaccarecci
Difensori: Amelio, Biasi, Blanchard, Del Duca, Frabotta, Vitale
Centrocampisti: Altobelli, Bottone, Carrus, Crescenzi, Frara, Gori, Gucher, Marchi
Attaccanti: Aurelio, Cesaretti, Curiale, De Onofre, Ganci, Lapadula, Santoruvo[/quote_simple]

 

 

PROMO mini
PROMO mini