Barletta-Sorrento, la lavagna tattica biancorossa

Mancano pochissimi minuti al fischio d’inizio di Barletta-Sorrento, match carico di attese per entrambe le compagini, che con una vittoria potrebbero assicurarsi una buona fetta di possibilità per disputare l’appendice stagionale dei play-out.

Orlandi ha convocato venti giocatori in vista della partita di oggi. Vengono confermate le indicazioni della vigilia, con un 3-5-2 che potrebbe vedere il rientro di alcune pedine importanti. Mancheranno invece Romeo, Piccinni, Menegaz e Mazzarani.

Bellino Mini Wide

In porta c’è, come al solito, Liverani. In difesa Di Bella potrebbe rilevare lo squalificato Romeo posizionandosi sul centrosinistra e comportando così lo spostamento di Burzigotti sul centrodestra. Camilleri agirà nel cuore della linea a tre.

A centrocampo, sulle fasce, vengono confermate le buone credenziali per Molina e Pippa, i quali dovrebbero partire dal 1′ rispettivamente sulla fascia di destra e di sinistra. Nel mezzo il ballottaggio è tra Dezi e Meucci, ma il fantasista abruzzese rimane ancora in leggero vantaggio. Completano il reparto Allegretti, nella consueta posizione di regista, e Prutsch nel ruolo di mezzo destro.

In avanti attenzione al possibile rientro da titolare di La Mantia, che ha scontato i due turni di squalifica comminatigli dal giudice sportivo. Nel caso dovesse partire titolare sarebbe Barbuti ad accomodarsi in panchina, in quanto Simoncelli è certo della riconferma nel ruolo di seconda punta.

[quote_box]BARLETTA (3-5-2): Liverani; Burzigotti, Camilleri, Di Bella; Molina, Prutsch, allegretti, Dezi, Pippa; La Mantia, Simoncelli. A disposizione: Pane, De Leidi, Calapai, Meucci, Cicerelli, Carretta, Barbuti. Allenatore: Orlandi.[/quote_box]

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide