Barletta-Gubbio, la lavagna tattica biancorossa

Raffaele Novelli conferma le attese della viglia e conferma il modulo delle ultime uscire. Il Barletta si schiererà quindi con un 4-2-3-1, all’occorrenza 4-5-1 in fase di non possesso. Di fronte un avversario che dovrebbe posizionarsi in campo con un difensivo 5-3-2 e che baderà così a chiudersi e a sfruttare le ripartenze in velocità. Nella lista dei convocati biancorossa si segnala il ritorno di Daniele Simoncelli e l’inserimento per la prima volta del giovane francese Nakim.

In porta viene confermato Liverani. Difesa a quattro con Romeo nell’inedito ruolo di terzino destro, centrali difensivi agiranno Camilleri e Bruzigotti, con quest’ultimo che rientra dalla squalifica di un turno comminatagli dal giudice sportivo. Completa il reparto Pippa nel ruolo di esterno basso di sinistra. A centrocampo rientra anche da un turno di squalifica anche il capitano Allegretti, che torna così a fare coppia con Piccinni davanti alla difesa. Il trio di incursori alle spalle dell’unica punta dovrebbe essere composto da Carretta sulla corsia di destra e Molina su quella di sinistra. La maglia numero dieci viene invece affidata a Dezi. Unico terminale offensivo Barbuti, ancora alla ricerca del primo timbro in questo 2013.

Brainwave Mini Wide Post

BARLETTA (4-2-3-1): Liverani; Romeo, Burzigotti, Camilleri, Pippa; Allegretti, Piccinni; Carretta, Dezi, Molina; Barbuti. A disposizione: Pane, Calapai, De Leidi, Prutsch, Mazzarani, Meduri, La Mantia. All: Novelli.

Brainwave Mini Wide Post

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide