Bene Real Bat, Audace a reti bianche

 

La settimana della Prima Categoria regala quattro punti alle due squadre barlettane. Il Real Bat vince ad Apricena e infila la terza vittoria consecutiva: consolidato il secondo posto, mentre il Canosa capolista rimane sempre a tre lunghezze. Buon punto anche per l’Audace Barletta, che conquista un punto al Manzi-Chiapulin contro l’Alexina.

PROMO mini

Partita non facile per gli uomini di Beppe Iannone, che sul campo foggiano faticano a trovare la via della rete nella prima frazione, nonostante il divario tecnico tra le due squadre. Al contrario, è l’Apricena a passare in vantaggio con Occhicone a metà ripresa, ma i barlettani riescono a rimettersi in carreggiata prima di operare il sorpasso. Di Diviccaro, Ricco e Mennuni le reti che fissano il punteggio sul 3-1. Canosa sempre in testa grazie alla vittoria di Rocchetta S. Antonio, quando mancano sette giornate al termine.

Un punto guadagnato per l’Audace, che blocca sullo 0-0 l’Alexina dopo oltre 75′ in inferiorità numerica. Dopo un quarto d’ora il rosso ad Adesso condiziona il match dei ragazzi di Filomeno, che però non accusano il contraccolpo psicologico e sfiorano anche il vantaggio con Porcelluzzi. Finale di marca ospite, ma la difesa di casa è attenta e mantiene invariato il punteggio. Decimo posto conservato, i barlettani rimangono in testa al gruppo salvezza con 28 punti, a +4 sul Real Siti.

Il prossimo turno vede il Real Bat impegnato al Manzi-Chiapulin contro lo Sporting Daunia, mentre l’Audace farà visita all’UC Bisceglie.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini