Salutano Di Toro e Fabbiano, problemi per Schulmeister

 

La rivoluzione tecnica, ormai in atto, non si limita al mister. Dopo l’esonero di Raffaele Novelli, sostituito da Nevio Orlandi, anche alcuni membri del suo staff sono vicini alla separazione dal Barletta.

PROMO mini

[quote_left]Rimane solo Di Leo[/quote_left]

Stando alle ultime indiscrezioni, a lasciare il club di via Vittorio Veneto saranno l’allenatore in seconda Elio Di Toro e il preparatore atletico Antonio Fabbiano. Rimarrà nello staff Nicola Di Leo, attuale preparatore dei portieri, che ricoprirà anche il ruolo di vice-Orlandi. L’unica carica vacante nel corpo di direzione tecnica rimane quella del preparatore atletico, che verrà probabilmente selezionato dal nuovo allenatore.

[quote_right]Schulmeister, quanti interrogativi[/quote_right]

Il capitolo Schulmeister, invece, si arricchisce di un nuovo tassello: il giocatore ceco potrebbe non essere tesserato per motivi legati allo svincolo dall’AGOVV Apeldoorn, l’ormai scomparso club olandese in cui ha militato prima di arrivare a Barletta. Problemi di natura burocratica, dunque, per il centravanti, che avrebbe concluso ufficialmente i suoi rapporti con la sua ex squadra dopo il 31 gennaio. Secondo la normativa FIFA, i giocatori svincolati da società fallite possono essere tesserati da società di altre federazioni solo all’interno di una finestra di mercato.

L’unica soluzione per scavalcare l’impedimento pare il ricorso alla Corte di Giustizia Europea, rivendicando il principio secondo il quale il cittadino europeo godrebbe di condizioni peggiori (disoccupazione) se l’affare non andasse in porto evidenziando inoltre una possibile restrizione al commercio. Un nuovo casoBosman all’orizzonte, che confermerebbe l’indiscrezione relativa ad impedimenti legali sorti negli ultimi giorni.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini