Dirigenza-Novelli, ore decisive

 

Il quarto scivolone consecutivo mette inevitabilmente a repentaglio la panchina di Raffaele Novelli, al secondo ciclo stagionale dopo la parentesi tra Andria e Viareggio di Paolo Stringara. Nella giornata di oggi, infatti, il presidente Roberto Tatò e il direttore sportivo Gabriele Martino dovranno sciogliere i dubbi circa l’esonero o la permanenza del tecnico salernitano.

Betland mini wide

Nella conferenza postpartita di ieri pomeriggio, l’allenatore dei biancorossi non si è presentato in sala stampa. Mossa strategica di Tatò, intervenuto ai microfoni nelle stanze del Puttilli per sostituire il mister e annunciare l’imminente presa di posizione, di comune accordo con il ds calabrese. Il patron del sodalizio ha espresso forti polemiche sulla struttura tattica della squadra, disposta in modo illogico e senza alcun tipo di criterio.

[quote_left]Tatò accusa Novelli in conferenza[/quote_left]

Lo stesso Tatò ha assistito al match contro il Gubbio dalla curva, per dimostrare di avere un legame con la tifoseria e, in particolar modo, per cercare di rimediare alle pesanti critiche di questa stagione. Proprio nel rispondere ai quesiti della stampa, che ha chiesto al presidente se avesse notato il forte legame tra allenatore e tifoseria, il numero uno della dirigenza affonda il colpo con accuse pesanti: “Il tecnico dovrebbe pensare a mettere meglio la squadra in campo, piuttosto che a stringere un buon rapporto con la tifoseria“. Dichiarazioni che rimbombano come un’avvisaglia di esonero, che non farebbe altro che sconfessare ulteriormente il programma dirigenziale di questo campionato.

[quote_right]Orlandi in pole, Sciannimanico davvero fuori?[/quote_right]

Pretendenti in corsa ancora ignoti, ma il nome di Nevio Orlandi è un’eco che si protrae dall’arrivo di Martino a Barletta. L’allenatore ex Reggina, fermo dal 2009, sarebbe la prima scelta dei dirigenti di via Vittorio Veneto, che dovranno dare un segnale deciso al termine di questo lungo lunedì. Tatò, inoltre, ha smentito un possibile interessamento a Lello Sciannimanico, già tecnico biancorosso dal 2009 al 2011, presente sugli spalti del Puttilli proprio nel match di ieri pomeriggio.

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide