Verso il Gubbio, le indicazioni della partitella

 

Dopo la domenica di sosta, il Barletta si appresta a chiudere la settimana di preparazione in vista del Gubbio, primo avversario di un marzo cruciale. Dalla consueta partitella in famiglia del giovedì, si evincono le prime scelte di formazione da parte di Novelli.

PROMO mini

Oltre al lungodegente Menegaz, non ha partecipato alla seduta pomeridiana Alessandro De Leidi, impegnato con la Nazionale Universitaria per lo stage di Coverciano. Il tecnico salernitano ha così avuto modo di schierare nella formazione dei titolari il centrale Vincenzo Camilleri, che ben si è comportato nella dura trasferta di Latina.

Prove generali anche per Barbuti e Piccinni, i due marcatori del breve match, così come per Dezi, schierato sulla sinistra nel tridente offensivo. Dovrebbe tornare titolare anche Calapai, mentre potrebbe riposare Romeo. Tra le seconde linee, buon test anche per Cicerelli, alternato sugli esterni alle spalle di La Mantia e Schulmeister, e Nakim, reduce dal sabato in Berretti contro il Melfi e schierato come terzino destro. Nel finale di sessione, allenamento sui calci piazzati per Allegretti e Burzigotti, esercizi dal dischetto per Dezi e Romeo.

Sul fronte Schulmeister, manca ancora il transfer internazionale dall’Olanda. Si attendono novità dalla società di via Vittorio Veneto, ad appena tre giorni dal ritorno al campionato.

 

PROMO mini
PROMO mini