Carrarese, salta Di Costanzo

 

A ridosso della domenica di sosta, ecco arrivare i primi scossoni nei piani bassi della classifica. La Carrarese, fanalino di coda con 13 punti, ha esonerato questa mattina il tecnico Nello Di Costanzo, già a Barletta nella seconda parte di stagione 2011/2012.

Il tecnico romano era giunto a Carrara alla sesta giornata, dopo il disastroso inizio di Carlo Sabatini. Una serie di alti e bassi ha caratterizzato la sua gestione tecnica nella città del marmo, ma le tre sconfitte consecutive collezionate a febbraio hanno determinato il suo esonero. Questo il comunicato del sito ufficiale:

La Carrarese Calcio S.r.l. comunica di aver sollevato in data odierna il Sig. Cuono Di Costanzo dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra. A Mister Di Costanzo i ringraziamenti per il lavoro fin qui svolto ed i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera.

Il club giallo-azzurro è alla ricerca della terza soluzione stagionale: ancora in alto mare la scelta di un nuovo allenatore, ma sta prendendo piede anche una promozione in Prima Squadra dell’attuale tecnico della Berretti, Massimo Plicanti.

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse