Benevento, Imbriani non ce l'ha fatta

 

Dopo le smentite della notte ed una lunga agonia, Carmelo Imbriani si è spento questa mattina all’età di 37 anni, compiuti proprio domenica.

Zerodue Mini Wide

L’ex attaccante di Napoli e Benevento, ad inizio stagione scelto per la panchina dei sanniti, era in cura presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia, a Perugia, già da quest’estate, quando si erano manifestati i primi sintomi del linfoma di Hodgkin in seguito ad una broncopolmonite che ha scatenato la malattia.

Nelle ultime ore le condizioni di Imbriani erano peggiorate drasticamente, tanto da far trapelare notizie relative alla sua morte. Il coma irreversibile di mercoledì notte ha di fatto certificato la drammatica situazione, che si è prolungata fino alle prime ore della mattinata odierna. Il prof. Falini, che ha seguito tutto il corso del ricovero e gli sviluppi del male, ha comunicato la notizia ufficiale all’ufficio stampa dell’azienda ospiedaliera.

Al capezzale dell’allenatore la moglie Valeria, il fratello Giampaolo e i suoi genitori, ma non sono mancati gli attestati di vicinanza da parte degli ex compagni Pino Taglialatela e Fabio Pecchia, il supporto del suo secondo Jorge Martinez e le visite del presidente del Benevento, Oreste Vigorito. Tutto il mondo del calcio si è stretto attorno ad Imbriani, dalla Serie A ai campionati regionali.

La redazione di Barlettasport.it esprime il suo cordoglio e si unisce al dolore dei familiari e di quanti hanno avuto modo di conoscerlo.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide