Barletta-Gubbio, riduzione straordinaria

 

Momento decisivo per le sorti della stagione biancorossa. Il Barletta ha abbandonato il difficile calendario che presentava le sfide alle prime cinque della classe e si appresta ad affrontare il primo scontro diretto del rush finale. Dopo la sosta, infatti, al Puttilli arriverà il Gubbio di Sottil, incagliato in piena zona playout.

PROMO mini

Per l’occasione, la S.S. Barletta Calcio chiama a raccolta la tifoseria con una riduzione extra dei prezzi dei tagliandi. Il costo ridotto di 5 euro per Curva e Distinti verrà ulteriormente abbassato ad appena 1 euro, più diritti di prevendita, per la sfida di domenica 3 marzo contro il club umbro, mentre rimarrà intatto quello per le Tribune, fissato a 10 euro più prevendita.

L’iniziativa verrà ampliata anche ai giovani tifosi, con età non superiore ai 14 anni, delle Scuole Medie barlettane, che potranno usufruire dell’ingresso gratuito per la partita di domenica prossima. La gestione di tali ingressi verrà gestita con la collaborazione delle segreterie degli istituti cittadini.

Biglietti disponibili a partire da martedì 26 febbraio.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini