Di Biagio: "Cresciuti nella ripresa"

 

E’ un Gigi Di Biagio positivo, quello che si presenta nella sala stampa del Puttilli dopo lo 0-2 subìto contro la Germania. L’Italia ha retto un tempo, ma l’Under 20 tedesca si è dimostrata cinica sotto porta e lucida nella fase difensiva.

Bellino Mini Wide

E’ stato un primo tempo piuttosto bloccato – spiega il ct degli azzurrini – abbiamo provato a giocare in velocità ma non siamo riusciti a trovare la via della porta con continuità. Nella ripresa è cambiato il ritmo, siamo cresciuti e abbiamo messo in difficoltà una Germania solida e ben messa in campo“.

I giocatori più talentuosi sono entrati solo nel secondo tempo: “E’ un misto tra scelta tecnico-tattica e minutaggio, ma la maggiore intensità della seconda frazione mettono in risalto le qualità che hanno questi giocatori. Sono stato ripagato dalla squadra, sono soddisfatto“.

[quote_left]Di Biagio sulla questione stadio[/quote_left]

Il commissario tecnico esprime anche una considerazione sullo stadio: “Il problema degli impianti è diffuso in tutta Italia, al momento è impossibile mettersi al passo con la modernità degli stadi tedeschi. Ciò che conta è l’accoglienza che abbiamo avuto, ho trovato una splendida cornice di pubblico e mi fa piacere vedere così tanta affluenza per una sfida tra nazionali Under 20“.

 

 

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Zerodue Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide