Riduzione sui biglietti: è la scelta giusta?

 

Il momento è particolarmente delicato, uno di quelli che non ti auguri di vivere all’inizio della stagione. Ma il Barletta, ahinoi, è in crisi. Un solo traguardo da inseguire: uscire al più presto da questa situazione. Se da un lato sembra quasi impossibile evitare i playout, il Barletta dall’altro lato deve anche fare i conti con la Carrarese. I biancorossi, infatti, devono anche guardarsi bene dall’evitare l’ultimo posto: questo significherebbe retrocedere direttamente in C2.

PROMO mini

Per uscire dal momento delicatissimo (due sconfitte consecutive, sei gol subiti e nessuno fatto) e cercare di raggiungere quantomeno un buon piazzamento playout, il Barletta ha pensato di chiamare a raccolta i propri tifosi operando prezzi irrisori. I tagliandi per la curva e per i distinti saranno venduti alla modica cifra di 1€.

Si avvicineranno, presumibilmente, al Barletta quei tifosi che avevano conosciuto una fase di leggera disaffezione, dovuta ai risultati e al prezzo dei tagliandi. Dall’altra parte ci sono gli abbonati, però. Eh già: chi ci pensa agli abbonati? Coloro che stoicamente, a scatola chiusa, hanno sottoscritto l’abbonamento a prezzo pieno all’inizio della stagione e che a questo punto del torneo si potrebbero legittimamente sentire defraudati?

E allora sorge spontaneo chiedersi se la scelta della società biancorossa sia stata quella giusta, specie alla luce delle eventuali proteste che potrebbero essere mosse dagli abbonati. Forse sarebbe stato opportuno praticare prezzi popolari già ad inizio stagione…

Intanto la società rende noto che gli studenti delle scuole medie inferiori potranno recarsi gratuitamente allo stadio. Un’iniziativa che merita un plauso e che, magari, potrà essere estesa anche agli studenti delle superiori come chiediamo da tempo.

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini