Punti preziosi per Barletta e Futsal

 

Giornata positiva per le due barlettane impegnate nel girone C di Serie B. Il Barletta C5 batte il Porto San Giorgio al Paladisfida e rende un favore alla Futsal Barletta, che esce indenne dallo scontro diretto in casa del Futsal Portos.

Bellino Mini Wide

Gli uomini di Dazzaro si risollevano dopo il ko nel derby e sconfiggono i quotati marchigiani, quinti in graduatoria dopo la sconfitta di sabato. Al palazzetto barlettano, il match termina 7-3 dopo un avvio balbettante di Calamita e compagni. E’ infatti il Porto San Giorgio a passare in vantaggio dopo cinque minuti, ma è proprio il bomber biancorosso a siglare la tripletta che chiude la prima frazione sul 3-1.

Gli ospiti non trovano il bandolo della matassa e nella ripresa arriva l’uno-due di Lanotte e Antonucci. Negli ultimi minuti, botta e risposta tra le due squadre, con il punteggio finale fissato da Bizzoca al 20′. I quattro gol di scarto mettono in risalto l’ottima reazione del Barletta C5 dopo la cocente delusione di due settimane fa.

Buon punto per la Futsal Barletta, che consolida la terza posizione alle spalle del Futsal Portos, seconda forza del campionato. Lo scontro diretto di San Benedetto del Tronto conferma l’ottima forma delle due inseguitrici del Forlì, sconfitto per la prima volta in stagione sul campo del Salinis, e il 2-2 accontenta un po’ tutti.

Primo tempo combattuto, i valori in campo sono equilibrati e la posta in palio impone a marchigiani e barlettani di non sbagliare nessun colpo. A 3′ dalla prima sirena, Da Silva trova il vantaggio per il Futsal Portos con il più classico dei rientro e tiro che beffa Mastrorilli. La reazione della Futsal è però veemente: il pareggio di Falco arriva al decimo secondo della ripresa e il sorpasso di Vivaldo sette minuti più tardi, ma al quarto d’ora Cesetti fissa il risultato sul 2-2.

Prossimo turno abbordabile per le barlettane: Barletta C5 impegnato a Manfredonia per lo scontro salvezza contro i sipontini, appaiati a 16 punti. La Futsal Barletta attende il Salinis al Paladisfida per lo scontro tra terza e quarta forza del campionato.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini